DAZN esplode con Eurosport: tutti i nuovi avvenimenti sempre a 9,99 euro

DAZN la scorsa stagione ha lasciato aiutanti sensazioni sia positive che negative, pur riprendendosi proprio durante l’ultima parte. Stiamo parlando comunque di un broadcaster live streaming, il quale prima dura non era mai approdato in Italia.

Le sue prerogative sono la connessione via internet e soprattutto i contenuti in alta qualità, per cui se non avete una buona ricezione meglio lasciar perdere. DAZN sta Inoltre provando ad ingrandirsi sempre di più, e sembra che con l’ultimo accordo sia riuscita a strappare via Eurosport a Mediaset Premium per sempre. Con questa nuova aggiunta alla sua piattaforma, il licenziatario potrebbe dunque acquisire nuovi utenti e soprattutto un blasone maggiore.

 

DAZN: gli utenti sono felicissimi per l’arrivo di Eurosport, ma quali sono i canali e le competizioni sportive che potranno vedere?

DAZN ha pensato soprattutto al futuro quando ha sottoscritto il nuovo accordo con Discovery per avere Eurosport. L’azienda infatti è riuscita a mettere da parte per gli anni a venire tanti nuovi avvenimenti sportivi che torneranno utili agli utenti.

Oltre ad avere i due canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, su questi verrà trasmesso il ciclismo con tour e giro, il basket che conta nazionale ed internazionale e anche i maggiori tornei di tennis. Tutto questo ovviamente senza pagare nulla di più, dato che il prezzo resta lo stesso. Gli utenti potranno infatti basarsi sempre sui soliti 9,99 euro ogni mese per avere il ticket base offerto dall’azienda.

Articolo precedenteRegistrare le chiamate di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: ecco come
Articolo successivoI telefonini non vogliono morire: ecco quali valgono più degli smartphone