La nuova release di Android, denominata provvisoriamente Q, interesserà molti dispositivi mobili, e dalla casa di Mountain View, sembra essere tutto pronto per il grande rilascio imminente. Le novità sono già emerse grazie ai programmi di Beta Testing, ma si vocifera che il nuovo aggiornamento sarà qualcosa di completamente nuovo nella struttura rispetto al passato.

Attesissimo anche il nome che, come per tutti gli anni, avrà un riferimento ad un dolce o una torta di qualche tipo. Intanto nel Web è emersa una grande lista di device che saranno aggiornati in anteprima, già a partire dal prossimo mese di Agosto 2019.

La beta attuale è la 4 e molti utenti la stanno già testando. Il Web è impazzito per la famosa Dark Mode, feature che rende con i toni scuri, tutti i Menù e le applicazioni all’interno del device. Anche per gli utenti di Apple, tale funzione è attesissima con iOS13.

Android Q: gli smartphone aggiornati per primi

Nella lista ufficiosa compaiono diversi prodotti, fra i quali emerge anche il neonato Realme3 Pro. Ottimo lavoro per il Brand nato da pochissimi mesi da una costola di Oppo. Ovviamente anche tutti i “Reno” dell’azienda cinese sarà aggiornata in anteprima, così come anche diversi Asus e LG (anche il G8S ThinQ, da noi recensito giusto pochi giorni fa). Immancabile la gamma Pixel che sarà aggiornata in super-anteprima; intanto potete vedere attraverso un nostro video, quali saranno alcune delle novità presenti con il nuovo aggiornamento installato su un Google Pixel 2 XL. Buona visione!

FONTEhwupgrade.it
Articolo precedenteConad, Alitalia e Carrefour: ecco le nuove truffe su Whatsapp
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: clienti si svegliano con il credito azzerato