Android: 7 applicazioni gratis solo oggi, Play Store impazzito con Google

Android ha portato il suo sistema operativo in alto ormai già diversi anni fa, ma ora sta letteralmente spopolando. Nessuno credeva che il robottino verde potesse affermarsi in maniera così eclatante in giro per il mondo, eppure i numeri parlano.

La maggior parte degli utenti in possesso di uno smartphone o di un dispositivo mobile, utilizza proprio questa piattaforma. Effettivamente non manca proprio nulla, soprattutto per quanto riguarda il Play Store che include al suo interno i contenuti migliori in circolazione. Google non fa altro che aggiungere applicazioni e giochi ogni giorno, e talvolta con qualche iniziativa davvero simpatica. Capita infatti spesso di incontrare le grandissime offerte di casa Android.

Per le migliori offerte Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. Qui tanti codici sconto disponibili.

 

Android, solo per oggi potete scaricare 7 applicazioni e giochi dal Play Store senza pagare neanche un solo centesimo ma bisogna fare presto

Tutti gli utenti che avevano voglia di avere contenuti gratuiti anche essendo questi a pagamento, oggi hanno trovato il loro giorno fortunato. Android infatti oggi regala app e giochi gratis a tutti, e noi abbiamo deciso di scovare quelli più interessanti.

Ecco pertanto una lista completa con tutti i nomi delle applicazioni e dei giochi disponibili gratuitamente con tanto di link diretto al download. Ricordate però di fare presto prima che la promozione scade a definitivamente.

Articolo precedenteIliad: ecco le 2 offerte presenti fino a 50GB e 2 servizi in arrivo
Articolo successivoEsselunga: ultime ore per approfittare degli sconti nel volantino