3 italiaHai una SIM 3 Italia e vorresti navigare su Internet e con le app più famose senza consumare Giga? Vuoi evitare di controllare ogni giorno i tuoi contatori? C’è il trucco segreto per accedere ad una nuova promozione che offre la possibilità di avere Giga Illimitati per sempre sul tuo numero.

Per ottenere tutti i vantaggi della tariffa Unlimited della compagnia è sufficiente accedere alla nuova offerta Casa per connessione ADSL, FTTC o FTTH fino a 1000 Mega a 25,99 euro al mese. Valgono le stesse condizioni dettate dall’associata Wind Italia ma con una tangibile differenza di fondo ed un prezzo eccezionale proposto in via esclusiva ai fedelissimi del brand. Scopriamo di più.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

3 Italia: la nuova offerta senza limiti è aperta a tutti con Giga illimitati da casa e fuori casa per sempre grazie ad un trucco inedito

La particolarità della nuova offerta 3 Italia consiste nel fatto che, rispetto a Wind, offre la possibilità di essere aperta a tutti senza vincoli di provenienza. La differenza è marginale tra chi è già cliente o chi non fa parte del gestore. Chi è all’interno del circuito Home con offerta attiva riceve il trattamento di una promo inclusa per 3 SIM illimitate a 0 euro. Non si dovrà richiedere una nuova scheda ma solo indicare i numeri cui associare il traffico illimitato.

Essendo una promo estesa a chiunque è disponibile anche la relativa opzione dedicata chiamata ALL-IN Super Power che a 7,99 euro anziché 14,99 euro propone minuti, SMS e Giga illimitati per sempre.

Per i già clienti, ovviamente, resta fermo il vincolo che lega la convergenza fisso – mobile. In caso di recesso anticipato la tariffa applica una tantum che copre le spese fino alla disattivazione effettiva del numero. In concomitanza all’attivazione si riceve il 4G Gratis per sempre senza ulteriori spese aggiuntive.

Articolo precedenteAddio Zanzare: dalla Cina arriva una sorprendente notizia
Articolo successivoGmail: arriva una nuova funzione e un’interessante novità