Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile è uno dei pochi operatori MVNO italiani a proporre smartphone top di gamma rateizzabili. Oggi vogliamo infatti parlarvi di Xiaomi Redmi Note 7 a soli 5 euro al mese.

Fastweb ha anche da poco tenuto il nuovo evento della propria iniziativa #nientecomeprima dove ha modificato alcune offerte per i propri clienti Mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Fastweb Mobile propone Xiaomi Redmi Note 7 a soli 5 euro al mese

Prima di parlarvi dello smartphone vogliamo ricordarvi che l’acquisto dello smartphone prevede l’addebito dell’importo ripartito, in questo caso, in 24 rate. In caso di recesso anticipato dal contratto, prima del pagamento di tutte le rate, verranno addebitate le rate mancanti. L’offerta proposta insieme all’acquisto a rate dello smartphone è la Mobile. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile.

L’offerta appena presentata costa solamente 9.95 euro al mese, da aggiungere al prezzo dello smartphone scelto. Nel caso di Xiaomi Redmi Note 7 pagherete solamente 5 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 79 euro se sceglierete l’addebito sul conto corrente, mentre pagherete 6 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro se preferite l’addebito su carta di credito.

Vi ricordo che lo Xiaomi Redmi Note 7 possiede un display da 6.3 pollici LCD, monta un processore Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con una MicroSD. Sul retro possiede una fotocamera da 48 megapixel mentre nella parte anteriore ne possiede una da 5 megapixel. La batteria è da 4.000 mAh e il sistema operativo pre installato è Android 9.0 Pie. Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli altri smartphone disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM: ecco l’offerta online che include anche sms illimitati e 50GB a 9,99€
Articolo successivoLG e il prossimo top di gamma della sere V ThinQ: addio al notch