offerte WindWind Mobile rende disponibile una nuova campagna commerciale indirizzata agli Under 30 che desiderano una promo senza compromessi. In termini di qualità si parla di un confronto diretto con i rivali del mondo 4.5G. La velocità della rete è eccellente così come lo sono i contenuti cui è possibile accedere. C’è ampio margine di manovra anche per i servizi Gratis che il gestore ha deciso di riservare ai suoi utenti più giovani. Scopriamo insieme la nuova tariffa del gestore arancio.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Wind All Inclusive con Easy Pay: spazio ai giovani con una promo dalle qualità eccezionali e dal prezzo sempre più basso

Altre soluzioni esaminate in passato hanno attirato l’attenzione del pubblico con meno di 30 anni di età. Oggi le cosa cambiano e lo fanno in meglio sul fronte prezzo e contenuti. Colui che intesta la SIM rispettando il vincolo di età previsto ottiene la All Inclusive Easy Pay con portabilità del numero originario. Il costo iniziale da dover sostenere ammonta a 4,99 euro cui sommare anche il costo SIM per 10 euro e il primo mese di pagamento per il rinnovo fissato a soli 8,99 euro.

La tariffa prevede un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi, il cui recesso anticipato provoca il pagamento di una penale unica dal costo di 27 euro su conto corrente. Trattandosi di una versione Easy Pay, infatti, siamo costretti a sottoscrivere la promo con formula di pagamento obbligatorio su conto o carta di credito.

Si ottengono tutti i vantaggi di una promo completa con minuti illimitati da usare per qualsiasi numero fisso e mobile nazionale e 30 Giga di traffico senza limiti in 4.5G con hotspot incluso e nessun limite di velocità per download ed upload. Già inclusi nel prezzo troviamo segreteria telefonica e servizio SMS MyWind. Al momento non c’è una pagina Internet dedicata. Consigliamo il contatto diretto in negozio.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: due asteroidi si avvicinano troppo alla Terra
Articolo successivoEuronics: prezzi da paura con il volantino più caldo dell’estate 2019