whatsapp

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia e questo primato si estende anche a molti paesi europei. Dalla sua uscita è andata gradualmente migliorando, conquistando la fama di cui gode oggi. Nei vari aggiornamenti sono ovviamente aumentate le possibilità per l’utente finale che oggi è in grado di inviare contenuti multimediali, documenti e audio. Un grande passo in avanti quindi rispetto ai canonici SMS ed in più è gratis.

Dalla possibilità di vivere connessi con chiunque nel mondo derivano infatti anche svariati problemi. Spesso la gelosia porta ragazzi o ragazze a voler “ficcare” il naso nelle chat del proprio innamorato o più semplicemente di un amico. Questa pratica è eticamente scorretta come potrete immaginare, ma da oggi sarà legale e senza possibilità essere scoperti.

Whatsapp: come guardare le chat degli altri in modo anonimo

Negli anni tutte le possibilità di spiare le conversazioni altrui erano state bloccate, tanto che questo era diventato praticamente impossibile. Finalmente però è nata una soluzione ed in più è legale.

L’applicazione che gli utenti dovranno utilizzare è utilizzabile sia su Android che iOS ed è scaricabile in maniera gratuita sul nostro dispositivo mobile. Il nome è Whats Tracker e ci permetterà di controllare un contatto a scelta in maniera legale e senza essere scoperti.

Una volta effettuato il download sul vostro smartphone vi basterà selezionare un contatto dalla lista per iniziare a monitorarlo. Questo vi permetterà si scoprire in tempo reale quando la persona in questione si collega e quando si scollega da Whatsapp. Verremo infatti avvisati direttamente da una notifica dell’applicazione. Come anticipato, tutte le funzioni ci metteranno in condizione di spiare in maniera anonima qualcun’altro.

Articolo precedenteApocalisse imminente: due profezie svelano come finirà il mondo
Articolo successivoAmazon: clamorosi sconti di inizio agosto, ci sono anche tanti codici sconto