WhatsApp: il segreto per leggere i messaggi senza far uscire le spunte blu

Molto spesso capita che le funzioni di WhatsApp mettano in difficoltà gli utenti che tanto le amano. Infatti è capitato più volte c he qualcuno si sia espresso in merito, richiedendo anche un maggior livello di privacy.

Nonostante l’app vada a tenere conto di tutte le possibili problematiche soprattutto in merito a privacy e discrezione degli utenti, capita che qualcuno evita di entrare in chat. Infatti capita più volta che per non far venire fuori le spunte blu, gli utenti non leggono i messaggi. Questo ovviamente porta al non utilizzo dell’app, ma a quanto pare qualcuno avrebbe trovato una soluzione in una piattaforma esterna.

 

WhatsApp: se avete paura di entrare per non far comparire le spunte blu, ecco il modo per leggere ugualmente i messaggi in chat senza essere visti

Grazie alle tante opportunità di WhatsApp, gli utenti hanno potuto abbandonare definitivamente gli SMS. Questi ultimi però avevano un vantaggio: pur leggendoli, non davate alcuna conferma di averlo fatto.

WhatsApp invece, come tutti ben sanno, quando un messaggio viene letto, fa comparire le spunte blu. In questo modo un utente è “obbligato” a rispondere, ma con il nuovo metodo no. Infatti esiste una soluzione grazie alla quale potrete leggere i messaggi al di fuori della chat. Questa prende il nome di Unseen, ed intercetta ogni messaggio in arrivo. In questo modo sarete sempre informati su quello che ricevete, ma senza dare conferma di aver letto.

 

Articolo precedenteEuronics: prezzi da paura con il volantino più caldo dell’estate 2019
Articolo successivoTIM batte la Special di Vodafone con la nuova Mercury da 50GB