Vodafone Up nuova offerta con Giga IllimitatiVodafone ha appena annunciato una nuova promo che prende le distanze rispetto a quelle che sono le proposte commerciali degli operatori in competizione. Si distingue a causa di un pacchetto contenuti a dir poco interessante che concede minuti e Giga illimitati per le SIM ricaricabili del 2019. Possiamo chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza pensieri aggiungendo anche la versatilità e la potenza di una rete senza limiti con Giga illimitati. Si chiama VOdafone Up e rappresenta la vera novità di questa estate.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Vodafone Up: ecco la nuova offerte migliorie per navigare e chiamare qualsiasi numero ed utente in Italia senza spese in eccesso

C’è spazio per una ventata di novità e convenienza dopo gli aumenti esorbitanti degli ultimi tempi. Al dissapore delle rimodulazioni si contrappone una nuova impronta di convenienza dettata da una opzione valida fino ad esaurimento scorte per nuovi clienti.

Al costo di 14,99 euro al mese si propongono minuti illimitati e 10 Giga di traffico dati con hotspot alla velocità massima di 600 Mbps da tutti i propri dispositivi. La grande novità consta nella quantità di dati che è possibile spendere gratuitamente per le app chat, social, musica, mappe. L’ammontare dei Giga da poter usare con questi software non ha limiti e tutto fa capo ad un sistema di rinnovo che prevede unicamente le soluzioni  via conto corrente o carta di credito.

Come già detto, vale soltanto per nuovi clienti che attivano un nuovo numero. A costoro vengono assegnati tutti i vantaggi della rete numero uno in Italia e l’aggiunta della componente smart per l’uso illimitato delle app che indichiamo qui di seguito:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
Articolo precedentePokemon GO sfida Fortnite: le novità sul gioco e il suo record
Articolo successivoMediaworld si sbarazza di Euronics: volantino low-cost incredibile