Vodafone

Vodafone ad agosto cercherà in tutti i modi di sconfiggere le principali rivali sul mercato della telefonia italiana. Se TIM e Wind rappresentano le antagoniste storiche della compagnia inglese, l’obiettivo fondamentale di Vodafone sarà quello di porre un importante argine alle promozioni Iliad che, al netto di tutto, continuano ad essere molto popolari.

 

Vodafone, ritorna la ricaricabile migliore con minuti e 50 Giga

Vodafone quindi proverà a riprendersi i clienti che sono andati via negli scorsi mesi. Per indurre gli utenti all’operazione di portabilità, il team commerciale della compagnia britannica ha riportato in auge l’offerta Special 50 Giga. 

La ricaricabile mantiene il suo prezzo standard di 10 euro ogni mese. Anche le soglie di consumo non cambiano rispetto al recente passato: gli utenti potranno contare su un pacchetto tutto incluso con minuti illimitati a cui si aggiungono 50 Giga internet.

Il costo mensile sarà accompagnato unicamente dai 10 euro previsti come quota di attivazione per il rilascio della SIM. La quota di attivazione è da pagare una volta sola. La ricaricabile, inoltre, si completa con servizi aggiuntivi come le nuove linee 4,5G e l’hotspot personale.

La promozione Special 50 Giga nasce quindi con lo scopo di togliere pubblico a Wind, TIM o Iliad. Insieme ad altre ricaricabili winback, l’iniziativa può essere attivata su base regionali in selezionati negozi ufficiali di Vodafone

Articolo precedenteZanzare Tigri addio: una nuova tecnologia le distrugge per sempre
Articolo successivoTrony: offerte esclusive fanno girare la testa ai clienti