WWE-Netflix-the main event-film

La partnership tra Netflix e i WWE Studios sembra essere molto produttiva. Dopo l’annuncio della nuova serie TV “The Big Show Show” ecco emergere i dettagli per un film. La produzione si intitolerà “The Main Event” e sarà basata sulla collaborazione dei due studi.

Il regista designato è Jay Karas, che ha già curato film e serie come “Ali Wong: Hard Knock Wife” e “Break Point”. Il film si baserà sullo screenplay originale scritto da Larry Postel. Trattandosi di una produzione WWE Studios, saranno presenti alcune Superstar della serie come Kofi Kingston, The Miz, Sheamus e molte altre.

Gli atleti interagiranno con attori del calibro di Seth Carr, Tichina Arnold, Ken Marino e Adam Pally. Il film quindi si preannuncia una commedia per famiglie con tante scene spettacolari, tutte incentrate sul mondo del Wrestling. Secondo quanto emerso fino ad ora, il film segue le vicende di un ragazzo di 11 anni, il cui sogno è quello di diventare una star del wrestling.

WWE e Netflix insieme per una nuova produzione

Il sogno si avvera quando trova una maschera dotata di poteri magici. Grazie alla magia quindi, il ragazzo potrà entrare nella WWE e diventare una Superstar sfidando tutti i campioni.

Il film è prodotto da Richard Lowell e ha come produttori esecutivi Susan Levison e Maggie Malina, tutti provenienti dai WWE Studios. L’inizio delle riprese è fissato per le prossime settimane. Le location scelte saranno varie e comprenderanno Vancouver e la Columbia Britannica.

La premier è attesa per il 2020, e il film sarà distribuito in esclusiva su Netflix. Siamo certi però che la WWE celebrerà durante i propri eventi l’uscita del nuovo film.

VIAwwe
Articolo precedenteHTC si trova nei guai: estromessa dal mercato del Regno Unito
Articolo successivoWind strappa clienti ad Iliad e Vodafone: le due offerte a meno di 10€