Netflix Hyperdrive

Secondo le ultime notizie rilasciate dalla piattaforma di contenuti in streaming Netflix, il prossimo 21 agosto sbarcherà sul catalogo il reality Hyperdrive, dedicato a tutti gli appassionati dei motori.

La nuova serie TV è un reality sull’automobilismo, ma non come tutti gli altri. Qui non vedrete dei semplici drifting, bensì delle vere e proprie acrobazie svolte interamente da auto molto modificate. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Netflix lancia Hyperdrive, la nuova serie TV dedicata ai motori

Le auto, protagoniste della serie, sfileranno su piste create appositamente per l’occasione, piste simili a quelle per skateboard, ovviamente delle giuste dimensioni. Quest’ultime saranno completate da salite e discese, come delle altalene completamente piene d’acqua e cerchi di fuoco. Sarà sicuramente una dura prova di resistenza per i veicoli partecipanti.

A proposito di partecipanti, questi arriveranno da tutto il mondo e avranno l’opportunità di vincere il titolo di miglior pilota, una volta finito il reality. La piattaforma li descrive come piloti stradali, infatti come viene mostrato nel trailer, i partecipanti svolgono una vita come tutti noi, non sono assolutamente piloti professionisti o stuntman.

Le auto saranno usate e molto diverse tra di loro, tra le auto più popolari troviamo una Ford Mustang ed una Mazda RX-7. Non mancheranno auto come la Chevrolet Camaro e la Nissan 350Z. Sarà anche presente l’automobile da drifting per eccellenza, la Nissan Datsun 240Z dotata di turno e rollbar. L’appuntamento come anticipato precedentemente, è fissato per il prossimo 21 agosto 2019 anche se al momento non è ancora noto se uscirà anche in Italia lo stesso giorno.

Articolo precedenteEMUI 10, Huawei presenterà la nuova interfaccia il 10 agosto
Articolo successivoWiFi sotto attacco: gli smartphone Android sono in pericolo