MediaworldNuovo volantino Mediaworld attivo per tutti coloro che desiderano risparmiare qualcosa sul prossimo acquisto. La campagna promozionale prevede la ghiotta possibilità di acquistare i migliori prodotti tecnologici ad un prezzo che non ci si aspetta. Si paga il minimo indispensabile senza rinunciare a nulla. Nel frattempo sono grattacapi di un certo spessore per Euronics ed Expert che hanno appena scoperto del loro volantino poco conveniente. Le offerte Mediaworld non hanno confini nemmeno ad Agosto. Ecco cosa abbiamo.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Mediaworld: sconti totali e sottocosto garantito con la nuova opzione per acquistare i migliori prodotti al prezzo migliore di sempre

In genere è difficile fare affidamento sui prezzi Mediaworld. Ragazzi, sono alti quando non ci sono speciali offerte attive. Ma le cose cambiano ultimamente. Il flyer aggiornato all’ultima versione disponibile regala emozioni e ci fa prendere la mano con gli acquisti folli che vedono anche il prepotente Tasso Zero quale perno centrale delle iniziative odierne.

Per quanto riguarda i prodotti abbiamo i top di gamma del segmento smartphone con Galaxy S10+, Huawei P30 Pro e OnePlus 7 Pro a guidare la carica della convenienza con listini rispettivamente fissati a 949 euro, 799 euro e 759 euro. Questo per quanto riguarda la fascia alta del mercato telefonico mobile. Ma c’è ulteriore spazio per i clienti meno esigenti che non possono permettersi una spesa simile.

Nella sfera della fascia economica incontriamo un device tutto sommato accettabile per il suo rapporto qualità/prezzo. Si chiama Oppo Reno Z, un medio gamma dalle eccellenti facoltà interattive, ora proposto all’incredibile costo di soli 299 euro.

Gli sconti Mediaworld non si limitano solo a questo e si completano con quelle che sono le immagini ufficiali del volantino estrapolate dalla nuova versione cartacea attiva in negozio.

Articolo precedenteVodafone regala una nuova offerta: abbiamo Giga e minuti senza limiti
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per parlare con gli amici senza connessione