IPTV: come sottoscrivere un abbonamento con Sky gratis e le info sulle multe

Scegliere l’IPTV è davvero molto semplice visto che non serve avviare alcuna pratica e soprattutto non serve avere delle garanzie per un contratto. Il servizio è illegale al 100% e in quanto tale offre possibilità che in tanti non troverebbero altrove.

In questo momento gli utenti sono sempre di più: infatti si parla di un numero di persone superiore a quelle abbonate a Premium e DAZN insieme. L’IPTV in questi anni ha raccolto i suoi maggiori successi arrivando ad essere un punto di riferimento anche per i più integri moralmente. Infatti anche chi non l’avrebbe mai fatto, ha infranto la legge con un abbonamento pirata. Ciò significa che il risparmio è davvero sensibile. Ci sono però anche delle controindicazioni, visto che si può incorrere in gravi problemi con la legge.

(Per le migliori offerte anche su Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE. Qui troverete i migliori codici sconto ogni giorno).

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi, ecco come fanno ad abbonarsi nonostante i rischi che corrono ogni giorno

Il mondo IPTV da anni ormai riesce a battere costantemente anche le grandi corazzate. Infatti è capitato più volte che gli utenti si siano trovati in netta difficoltà con la legge proprio perché aziende come Sky o Premium hanno perso la pazienza.

Sono stati tanti gli esposti in procura per bloccare il servizio, ma per ora niente da fare. In effetti è troppo semplice sottoscrivere un abbonamento, dato che basta un link da inserire in un’app su smart TV o su un box Android.

State però molto attenti: le multe in arrivo sono tante e da migliaia di euro per tutti gli utenti che vengono beccati.

Articolo precedenteTIM batte la Special di Vodafone con la nuova Mercury da 50GB
Articolo successivoShort Message Service 2.0, il nuovo servizio di Google anti Whatsapp