Gli utenti di tutto il mondo utilizzando Gmail come client preferito per la gestione della posta elettronica in mobilità. Che sia per la vita privata o per il lavoro, l’app di BigG assicura grandi prestazioni e velocità su ogni device.

Il servizio assicura più di 5 miliardi di download e risulta chiaro come gli sviluppatori tendono a tenere sempre aggiornata l’applicazione introducendo nuove funzionalità. Adesso si hanno novità sul metodo di scrittura, sulla pianificazione delle email, la dark mode e anche le “dynamic mail”.

I dettagli sulla nuova funzione di Gmail

Grazie alla nuova release, tutti potranno scrivere le mail più velocemente grazie ad una nuova funzione determinata “Smart Compose”. Un po’ come le tastiere dei nostri smartphone, anche sul client si avrà la possibilità di avere dei suggerimenti sulle parole in base al contesto della frase.

Si potranno inviare anche in un secondo momento pianificando la posta elettronica; un po’ come la programmazione di YouTube o di un Post su Facebook o Instagram, si potranno pianificare anche le mail. Ma le novità non finiscono qui.

A livello grafico si avrà la Dark Mode che permetterà di risparmiare batteria per tutti gli utenti che hanno uno schermo AMOLED e per ultimo vi sarà una funzione adatta a chi con il client ci lavora molto. Parliamo della Dynamic Mail, una funzione che consente di rispondere a messaggi, offerte di lavoro direttamente dalla posta stessa e senza l’apertura di ulteriori pagine Web.

FONTEilsole24ore.com
Articolo precedenteFastweb Mobile è pronta per il 5G con le sue nuove offerte illimitate
Articolo successivoWaze batte Google Maps grazie ad una funzione straordinaria