Uno dei giochi piu celebri e indiscussi in questo periodo è sicuramente Fortnite. Il noto video game è pronto a far impazzire tutti i fan nel mese bollente di agosto. Per chi non fosse ancora informato, la casa di sviluppo di diversi giochi (anche Fornite) Epic Games ha deciso di festeggiare i due anni di nascita di Fortnite con una nuova stagione.

Con il lancio della decima stagione, Epic Games vuole riservare a tutti gli utenti delle interessanti novità, ma al tempo stesso spera di poter migliorare l’esperienza gioco. La stagione si chiama esattamente Season X Fortnite ‘Eroi senza tempo’.

 

Season X Fortnite ‘Eroi senza tempo’

La novità più importante di questa stagione è l’area dove si svolge il combattimento. Nel video di presentazione, vengono mostrati alcuni luoghi che erano stati cancellati nelle precedenti stagioni.

Le sorprese non finiscono qui, infatti è presente un nuovo pass per le ricompense. Il pass battaglia della decima stagione costa 950 V-Buck e permette di ottenere 100 ricompense esclusive.

Un’altra novità che presenta la Stagione 10 riguarda le missioni. Queste ultime sostituiranno le sfide giornaliere e settimanali che facevano parte nelle nove stagioni. Le missioni possono essere usufruite soltanto tramite il pass battaglia (Battle Pass), ma per accontentare tutti gli iscritti, la decima stagione consente anche di utilizzare gratuitamente le missioni a tempo.

Come detto in precedenza, questa stagione è stata sviluppata per celebrare i due anni di Fortnite, infatti sono stati introdotti diversi luoghi che erano scomparsi nelle precedenti stagioni. Ad esempio, è ricomparso il Magazzino Muffito che era stato distrutto più di un anno fa.

Articolo precedenteAmazon: clamorosi sconti di inizio agosto, ci sono anche tanti codici sconto
Articolo successivoPiramide di Giza: le ultime novità ci svelano trucchi sulla costruzione