Oltre ai classici operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, da diverso tempo stanno prendendo sempre più importanza gli operatori virtuali come ad esempio Fastweb Mobile.

Il noto operatore virtuale che si appoggia attualmente alla rete Tim, è considerando un punto di riferimento per tanti clienti che desiderano far parte di una compagnia telefonica di questo genere.

Per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, ha deciso di lanciare online una nuova offerta che possa rispecchiare le aspettative dei clienti stessi. Stiamo parlando di un tariffa contenente un numero elevato di minuti e giga, ma allo stesso tempo un prezzo standard in linea con i prezzi di mercato.

 

Fastweb: offerta estiva a soli 9,95 Euro

Chi volesse attivare l’offerta è pregato di recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Prima di esporre le caratteristiche dell’offerta, è importante sapere che non sono previsti vincoli contrattuali e di conseguenza i clienti possono sospendere l’offerta in qualsiasi momento e senza costi di disattivazione. Anche i già clienti che fanno parte dell’operatore virtuale possono richiedere l’attivazione di quest’ultima.

Nel dettaglio l’offerta prevede le seguenti caratteristiche:

  • minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso/mobile e 60 destinazioni internazionali;
  • 500 minuti da utilizzare per il roaming in Europa e Svizzera;
  • 100 sms verso tutti i numeri;
  • 50 giga di traffico dati in velocità 4G, di cui 4 roaming.

Il prezzo che bisogna versare ogni mese è inferiore a 10 Euro, precisamente pari a 9,95 Euro. Per chi non fosse informato, l’offerta include anche il servizio WOW Fi per navigare gratuitamente su internet fuori casa.

Articolo precedenteKena Mobile: 50 Giga costano pochissimo grazie alla nuova opzione
Articolo successivoGmail: disponibile il nuovo aggiornamento con fantastiche funzioni