ExpertExpert cambia volantino per un mese di agosto all’insegna delle grandi offerte ed occasioni. I magazzini si svuotano sotto i colpi incessanti del Sottocosto vero. I consumatori sono sbigottiti da quelle che sono promozioni incredibili che superano ogni limite di risparmio. La domanda supera l’offerta ed è arrivato il momento di unirsi al filone di acquirenti che stanno approfittando degli sconti colossali.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Expert: sconti con i fiocchi per la nuova selezione di offerte sui prodotti consumer del mercato hi-tech e su tanto altro ancora

Sappiamo che le offerte del volantino non sono facili da raggiungere in negozio. Le scorte si esauriscono rapidamente e speso non è sufficiente neanche presentarsi davanti al negozio di prima mattina per avere il beneficio di un trattamento economico così conveniente. Bisogna fare in fretta. Dobbiamo essere in pole position davanti al negozio non appena appreso del volantino Expert aggiornato.

I prezzi per il flyer di questo periodo vedono applicati sconti interessanti per la merce. Vi invitiamo a considerare le nuove offerte smartphone per la fascia alta, dove le cifre diventano decisamente più abbordabili rispetto alla settimana scorsa. Non sono le più basse di sempre ma rappresentano ottime occasioni per rinnovare la propria sete di tecnologia ed innovazione.

In prima fila abbiamo il Huawei P30, intermediario tra P30 Pro e P30 Lite, con un indice di prestazioni in linea con il prezzo di 549 euro. Volendo salire un gradino più in alto nella scala del progresso tecnico della telefonia mobile abbiamo il Samsung Galaxy S10 Plus che registra il prezzo più basso di sempre per la nota catena di elettronica. Il nuovo costo non va oltre i 799 euro.

Il nuovo flyer Expert non si fa mancare ulteriori ed accattivanti sorprese. Puoi trovare tutto consultando la nuova gallery ufficiale con gli screen del volantino integrale. Fate buoni acquisti!

Articolo precedenteFIFA 20 sfida Fortnite: tante novità nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoNube radioattiva, dopo Chernobyl tornano i fantasmi dalla Russia