EsselungaEsselunga pubblica un nuovo volantino che riduce al minimo i costi mantenendo alta la qualità e la garanzia di prodotti a marchi certificato. L’interesse si sposta verso gli smartphone con soluzioni dedicate interamente al reparto Huawei P30 Lite. Si evidenzia la presenza di un prodotto diventato il migliore best-buy del momento. Un device in fascia media che nulla ha da invidiare ai grandi nomi dei più blasonati brand del mercato telefonico. Scopriamo come intende sconfiggere le nuove promo Expert e degli altri negozi.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Esselunga non bada ad Expert: sconfigge anche Unieuro e Mediaworld con l’ultima offerta sul Huawei P30 Lite al prezzo più basso della storia

Chi desidera entrare a far parte dell’era digital degli smartphone può senz’altro contare su un mercato di vendita molto vario. La diversificazione genera novità ma spesso sono i killer phone della fascia media a regnare incontrastati. Tra questi abbiamo sicuramente il midrange cinese di Huawei, ora venduto a 279 euro in versione no brand e Garanzia Italia di 24 mesi.

Le specifiche individuano un componente interessante destinato ad accompagnare chi si accontenta di prestazioni nella media ed opportunità che riservano ampio spazio alla multimedialità ed all’esperienza utente con le migliori app Android del momento. La scheda tecnica vede la presenza di:

  • Processore octa-core
  • Display da 6.15 pollici con qualità FullHD+
  • Fotocamera formata da triplo componente posteriore (48+8+2 megapixel) ed un singolo anteriore (da 24 megapixel)
  • Sicurezza con riconoscimento facciale (sblocco con il volto), sensore per le impronte digitali
  • Memoria da 4GB per la RAM 128GB di memoria interna
  • Batteria da 3340 mAh
  • Sistema operativo Android 9.0

La nuova offerta Esselunga si intende valida fino al prossimo 7 agosto 2019 presso tutti i punti vendita in Italia entro i termini di esaurimento scorte.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google e regala 5 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind e Tre: finiti i Giga si potrà navigare con il Wifi Gratis