DAZN: due ticket sono ancora disponibili, ma ne manca uno

L’estate di DAZN è stata caratterizzata da due grandi eventi calcistici in esclusiva: la Coppa America e la Coppa d’Africa. Trascorso il mese di luglio però l’attenzione ritorna sui palinsesti che accompagneranno tutta la stagione 2019/2020. Sotto questo punto di vista sono confermate le esclusive principali rappresentate dalla Serie A, dalla Serie B e dalla Liga Spagnola.

 

DAZN, come vedere tutte le partite gratis ed in maniera legale

Ancora per pochi giorni, una serie di fortunati clienti avrà la possibilità di accedere ad un’offerta davvero senza precedenti. In nome del vecchio accordo stipulato dalla piattaforma streaming con  Sky, un ristretto numero di abbonati Sky riceverà in regalo un anno gratuito di sottoscrizione a DAZN.

La promozione è dedicata ad alcuni utenti da più di sei anni che hanno attivo il programma di affiliazione Sky, Extra. La proposta di solito avviene attraverso la telefonata di un call center. Gli utenti che accettano quest’offerta riceveranno in dote un codice coupon, che poi dovrà essere comunicato a DAZN all’interno della pagina personale del sito ufficiale. Ciò che sorprende di tale promozione è la totale mancanza di vincoli e condizioni speciali.

Alla conclusione dell’anno a costo zero di DAZN, vi sarà un ulteriore dono. Sarà infatti possibile accedere alla tv streaming ad un prezzo vantaggioso di 7,99 euro invece di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce batte Ho e Kena Mobile: torna la ChiamaTutti più amata
Articolo successivoTelefonini immortali: ecco i cellulari che valgono centinaia di euro