Android: impazzisce Google e regala 5 app a pagamento gratis sullo store

Android ha preparato più volte nuove iniziative per attrarre una cornice di pubblico ancora più folta di quella che si ritrova. Ogni giorno arrivano nuovi utenti per scoprire le funzioni che il robottino verde riserva a tutti coloro che ne sposano la filosofia.

Non ci sono limiti usando questo sistema operativo; infatti potete modificare tutto ciò che volete, plasmando lo smartphone a vostra immagine e somiglianza. Una grande freccia nella faretra di Android è rappresentata poi dal suo Play Store, nel quale ogni app e gioco è disponibile. Questa settimana sono arrivati tanti titoli con il benestare di Google, ma a quanto pare ci sarebbe anche una nuova iniziativa.

(Per le migliori offerte anche su Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro CANALE TELEGRAM UFFICIALE. Qui troverete i migliori codici sconto ogni giorno).

 

Android: solo per oggi ecco ben 5 app e giochi gratis che torneranno a pagamento non appena scadrà l’iniziativa, fate presto

Sul Play Store anche questa settimana sono arrivati nuovi utenti per scaricare le app. La nuova iniziativa però ne attrarrà sempre di più dato che solo oggi ci sono ben 5 app e giochi a pagamento offerti gratis. 

Per semplificarvi le cose abbiamo scelto tra le tante soluzioni proprio questi 5 titoli. Inoltre li abbiamo racchiusi in una lista, la quale vi indicherà non solo il nome ma anche il link ufficiale che vi ricondurrà al Play Store. Ecco l’elenco completo:

Articolo precedenteIliad contro TIM e Vodafone: il confronto tra le migliori promo da 50GB
Articolo successivoEsselunga: offerte fino al 7 agosto, ecco gli smartphone del volantino