WhatsApp: l'aggiornamento che gli utenti attendono da un anno

Gli aggiornamenti che ha portato WhatsApp nell’ultimo periodo sono stati molto interessanti soprattutto per quanto concerne la sicurezza. L’azienda infatti è riuscita ad alzare ulteriormente le barricate soprattutto dopo le segnalazioni di diversi utenti scontenti.

In tanti avevano infatti segnalato alcune truffe in chat che erano riuscite a portargli via dei soldi o magari i dati personali. Ora tutto ciò è molto più improbabile, ma l’aggiornamento che gli utenti richiedono è ben diverso. Da molto tempo infatti le indiscrezioni parlano di WhatsApp come quella piattaforma pronta ad introdurre alcune novità grafiche. Queste arriverebbero in alternativa alla piattaforma già esistente, e senza ovviamente pagare nulla.

 

WhatsApp, la modalità notturna è l’aggiornamento più desiderato dagli utenti che ormai non vedono l’ora di averla in pianta stabile

WhatsApp ha apportato tanti miglioramenti alla piattaforma e gli utenti ne sono stati molto contenti. Tempo fa però si parlò di una nuova modalità, ovvero la Dark Mode che avrebbe portato colori notturni all’interno della chat.

In molti hanno riferito che gli sviluppi riguardo a questa novità sono andati avanti, e che in poco tempo sarebbe potuta arrivare al cospetto degli utenti. Ora come ora però non si è mosso nulla, e tutti sono rimasti anche un po’ delusi visto che credevano di avere la modalità notturna per l’estate. In realtà non ci sono notizie già da qualche settimana, per cui non sappiamo se è stato tutto rimandato o addirittura cancellato in maniera non ufficiale.

Articolo precedente4G Plus sotto attacco hacker: pericoli per Tim, Wind, Tre, Vodafone
Articolo successivoTIM prova il botto con la nuova Mercury a 7 euro al mese