Whatsapp contatto bloccato

Alzi la mano chi può fare a meno di WhatsApp sul proprio cellulare. Con molta probabilità, oggi la chat di messaggistica insieme ad Instagram rappresenta quell’applicazione indispensabile sullo smartphone di ognuno di noi. WhatsApp da’altronde ci aiuta in ogni momento della giornata, nel lavoro come nella vita privata. 

 

WhatsApp, il metodo per scoprire tutti i segreti del proprio partner in chat

Le relazioni amorose hanno in WhatsApp un vero punto di riferimento. Per una legge del contrappasso però non ci sorprende se anche molti tradimenti nascono proprio attraverso la chat. Proprio attraverso le conversazioni è possibile captare quei segnali evidenti che ci portano a sospettare del compagno o della compagnia.

Molti utenti cercano di spiare il device del proprio partner. Spesso però questo stratagemma si rivela fallimentare, dato che chi ha qualcosa da nascondere è solito cancellare le chat più scottanti. Un modo per spiare in maniera discreta il proprio partner però esiste: basta andare nel menù Impostazioni per accedere alla sezione storico delle comunicazioni.

Sullo storico della chat sono disponibili tutti i nomi dei contatti con cui è solito comunicare il compagno o la compagna. Lo storico non considera eventuali cancellazioni delle chat e ci offre anche dati relativi a foto e video condivisi con un determinato utente. In questo modo è possibile scoprire se il partner è fedele o sta nascondendo qualcosa di importante.

Articolo precedenteGmail ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i suoi utenti
Articolo successivoIliad: non solo la Giga 50, vi eravate accorti di questa offerta?