Whatsapp privacy come spiare foto e video

Ognuno di noi ha un numero indecifrabili di conversazioni su WhatsApp. La chat di messaggistica è talmente entrata nelle nostre vite, che i messaggi con amici, partner, colleghi di lavoro e familiari non si possono più contare. Se alcune conversazioni sono di dominio pubblico, altre sono e devono restare riservate.

 

WhatsApp, il trucco per nascondere le chat ad eventuali curiosi

Da sempre sulla chat esistono problemi relativi alla privacy. Basta un semplice esempio: se il nostro dispositivo finisce in mani poco sicure, eventuali sconosciuti potrebbero sbirciare informazioni e dati più che personali. Molti utenti quindi sentono la viva necessitò di nascondere le conversazioni più importanti, onde evitare scocciature di causa maggiore.

Abbiamo preso in prestito i consigli di questo portale per mostrarvi come eliminare una chat WhatsApp senza disperdere il contenuto. L’app offre agli utenti una soluzione molto interessante. Ognuno di noi può rimuovere una determinata conversazione in maniera definitiva. Nonostante l’archiviazione su WhatsApp sarà sempre disponibile una sezione “Chat Archiviate”, attraverso cui recuperare al momento del bisogno le comunicazioni cancellate.

Insomma, WhatsApp segue un po’ la dinamica dei Cestini dei nostri personal computer. E’ bene infine sottolineare una cosa: le chat archiviate su WhatsApp ritornano in vita appena si ricevono di nuovi contenuti. Chi vuole utilizzare questo trucco, deve assicurarsi che non vi sia una conversazione in corso. 

Articolo precedenteAutostrade: sciopero dei casellanti, si dovrà pagare il pedaggio?
Articolo successivoFine del Mondo: la profezia Maya e di Ezechiele spaventa tutti