Vodafone ha una grande promozione: 50GB in 4.5G a 7 euro al mese

Vodafone ha scelto anni fa di impelagarsi in quello che è il variegato mondo della telefonia italiana. I risultati sono stati incredibili, come del resto in tutte le altre parti del mondo in cui il gestore è riuscito ad insediarsi.

Da ormai diverso tempo è tutto chiaro: Vodafone è il miglior provider in assoluto, sia per il blasone che per la qualità della sua rete. In effetti nessuno riesce ad avere la stessa connessione web o gli stessi servizi ormai da diversi anni. Attualmente però Iliad avrebbe fatto piazza pulita, rubando tanti utenti anche a Vodafone che ora sta provando a mettere su una controffensiva con i fiocchi. Questa sarebbe possibile solo ed esclusivamente con la sua nuova promozione, la quale arriva ancora una volta a prezzo di saldo.

 

Vodafone: arriva la promozioni migliore di sempre, la Special Minuti 50GB include al suo interno tutto per soli 7 euro al mese

Per battere Iliad in questo momento bisogna puntare sulla qualità, senza però tralasciare la convenienza. Gli utenti infatti vogliono pagare cifre congrue ed avere ottimi contenuti, proprio come permette ora di fare Vodafone. Ecco infatti il ritorno della Special Minuti 50GB a prezzo ribassato. Tutti i dettagli qui in basso:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese

 

Articolo precedenteFastweb Mobile: arriva l’estate con tante nuove offerte settimanali
Articolo successivoTeoria della Relatività: arriva una novità sugli studi di Einstein