TIM offerte winback

TIM ha dimostrato nel corso di questi ultimi anni di voler offrire ai suoi clienti un servizio a dir poco impeccabile. La tendenza si è confermata in estate con la release ufficiale di Angie, la prima assistenza virtuale per una rete di telefonia italiana. Angie vuole essere per gli utenti un servizio a dir poco rivoluzionario. 

 

TIM, come chiedere assistenza per la rete di telefonia ad Angie

La forma di Angie è quella di una classica piattaforma di messaggistica: basta collegarsi su questo link per avere accesso ad una chat riservata. La chat sarà disponibile per gli abbonati di Fibra Ottica, ADSL ed anche per i clienti TIMvision.

Angie ha un compito preciso: aiutare i clienti nel momento del bisogno e proporre na rapida risoluzione del problema. L’intelligenza virtuale per ora è specializzata nel fornire assistenza per anomalie di piccola entità. Qualora si dovesse chiedere assistenza per problemi maggiori,  l’AI invierà un apposito report ai tecnici specializzati di TIM.

C’è una cosa però da sottolineare. In questa sua prima fase di vita, Angie è un servizio disponibile esclusivamente per gli abbonati di telefonia fissa. Per i clienti mobile però l’attesa non dovrebbe essere particolarmente lunga. A questo proposito, ci fidiamo del “per ora” riferito all’esclusiva disponibilità per le reti domestiche.

Articolo precedenteCellulari del passato: alcuni modelli possono valere anche 1000 euro
Articolo successivoDVB T2: lo Stato trova il modo per obbligare i clienti a cambiare TV