TIM prova il botto con la nuova Mercury a 7 euro al mese e tanti Giga

TIM non ha più alcun motivo di nascondersi: il suo obiettivo è abbattere la concorrenza e con le sue nuove offerte l’ultimo periodo è stato in grado di dare una grande prova a tutti, visto che molti utenti sono ritornai sui propri passi.

Attualmente l’azienda infatti vuole battere soprattutto Iliad, realtà che gli ha rubato tanti utenti nel corso del suo primo anno in Italia. Ora l’obiettivo è stare davanti e con la nuova promozione presentata da poco sarebbe davvero difficile non farlo. Al suo interno ci sono tutti i contenuti che gli utenti cercano e un prezzo davvero bassissimo. La qualità poi è solo la ciliegina sulla torta che l’azienda ha preparato per voi.

 

TIM: ecco l’offerta che fa saltare gli utenti dalla sedia, solo 7,99 euro al mese per avere tutto incluso ogni giorno

La promozione che tanti utenti stavano aspettando è finalmente arrivata: la nuova TIM Mercury sta di nuovo avanzando contro la concorrenza. Il suo prezzo da favola, mentre i contenuti ancor di più. Ora per battere il colosso italiano servirà qualche trovata geniale da parte degli altri gestori che di meglio non possono fare. Ecco tutti i dettagli in merito:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • Contributo di attivazione pari a 12 euro una tantum, attivazione a distanza invece solo 9 euro
  • Promo disponibile per tutti i clienti virtuali (tranne Kena) e per i clienti Iliad
Articolo precedenteWhatsApp: arriva l’aggiornamento che gli utenti attendono da un anno
Articolo successivoIPTV: Sky è gratis con una novità, ma le multe arrivano agli utenti