Mediaset Premium: niente più digitale, ecco come accedere al servizio

Mediaset è in questo momento un fiume in piena, ma ovviamente non per quanto concerne il lato positivo della definizione. Infatti l’azienda ha perso ufficialmente il primato sul digitale terrestre in merito alla sua piattaforma Pay TV.

Questa è stata infatti abbandonata dagli utenti durante l’anno e ora ancor di più visto che è stata relegata ad internet con Premium su Infinity. Questo ha lasciato tutti increduli e soprattutto con un abbonamento da interrompere. In tanti stanno vagliando le proposte di Sky o di DAZN, visto che su Mediaset ci sarà solo la Champions League e in maniera parziale. In molti si stanno inoltre chiedendo come si utilizza Premium online, e questo l’azienda l’ha fatto capire in maniera molto semplice.
(Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: utenti felicissimi, ora è possibile avere a che fare con la Champions anche se la piattaforma a pagamento si sposta online

Se state cercando il metodo per vedere Premium su Infinity, questo è descritto perfettamente sul sito ufficiale di Premium. Ovviamente non aspettatevi di trovarci il meglio. Ci saranno i contenuti che restano e ovviamente il cinema con contenuti on demand.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

 

Articolo precedenteWhatsApp: cancellati migliaia di account, utenti nel panico
Articolo successivoCoopVoce: attacco a Vodafone e TIM con la ChamaTutti EXTRA 30GB