IPTV: Sky è gratis con una novità, ma le multe arrivano a migliaia di euro

Tutti coloro che nel dualismo tra Sky e DAZN non sapevano cosa sottoscrivere, si sono affidati ad una soluzione alternativa e soprattutto non legale. Stiamo parlando dell’IPTV, piattaforma che include tutto al suo interno per quanto riguarda qualsiasi broadcaster esistente e non solo.

Infatti fino ad oggi tutti gli utenti che utilizzano questo sistema si stanno trovando molto bene, dato che alla fine basta avere una rete internet performante. L’IPTV funziona infatti proprio in questo modo, e semplicemente con un abbonamento da sottoscrivere per pochi euro ogni mese. Da tanto tempo lo stato sta intensificando i controlli per bloccare i furbetti, ma sembrano riuscirci proprio per la grande estensione del territorio e della piattaforma stessa. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori su piazza, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: arrivano nuove soluzioni per chi guarda Sky gratis ma nel frattempo Intanto ti beccano multe a ripetizione da migliaia di euro

Il momdo IPTV porta agli utenti tanti benefici visto che riesce a concedere per soli 10 euro tutte le piattaforme a pagamento. Ultimamente gli utenti con pochi euro in più sono riusciti ad ottenere addirittura il Multivision.

Ciò significa che con un solo abbonamento collegato su più TV in una casa, gli utenti possono vedere canali diversi. In molti non sanno però che si curano gravi rischi, dato che lo stato ha intensificato la task force proprio contro l’IPTV. Le multe sono infatti da migliaia di euro, per cui converrebbe stare attenti.

Articolo precedenteTIM prova il botto con la nuova Mercury a 7 euro al mese
Articolo successivoFastweb Mobile: arriva l’estate con tante nuove offerte settimanali