iliad wind tre

Nella prima parte dell’anno Iliad ha offerto ai suoi clienti numerose ed interessanti novità. Il gestore divenuto famoso per i suoi prezzi low cost ora cerca di offrire sempre più servizi ad i suoi clienti. Una delle migliori novità degli ultimi tempi è la disponibilità per l’acquisto a rate degli iPhone attraverso il sito ufficiale della compagnia.

La grande svolta però gli utenti la attendo per quanto concerne l’affidabilità delle linee. Anche ad agosto stanno proseguendo i lavori per la costruzione di antenne sul territorio italiano.

 

Iliad, un grande beneficio arriva dai lavori di potenziamento di Wind

Appena conclusi questi lavori, ci saranno importanti benefici per una migliore qualità delle linee internet 4G. Un altro manforte arriverà poi in via indiretta da Wind Tre.

Wind Tre è partner fondamentale di Iliad. Il gestore arancione da oltre un anno concede l’utilizzo delle sue linee proprio ad Iliad. Wind Tre proprio da poco ha concluso la sua opera di potenziamento. I dividendi per i clienti del gestore francese saranno disponibili a stretto giro.

La qualità delle reti di Iliad è destinata quindi ad aumentare. Wind Tre ha scelto di porre un maggior grado di attenzione nelle aree più remote del Mezzogiorno, specie in Sicilia e Calabria.

Articolo precedenteConad regala 500 euro: ecco cosa nasconde il messaggio su Facebook
Articolo successivoNotte di San Lorenzo: il passaggio di un asteroide preoccupa la Terra