WhatsApp: clamoroso, multa da 300 euro da pagare subito per gli utenti

Gli utenti che utilizzano WhatsApp hanno accettato ormai diversi anni fa di prendersi l’app così come, con i suoi tanti pregi e con i suoi pochi difetti. In molti hanno finito per diventare dipendenti da una piattaforma di cui effettivamente non si può fare a meno, mentre altri hanno subito problemi non da poco.

Infatti tutti sanno che, visto l’elevato numero di utenti, su WhatsApp c’è la possibilità di incappare in qualche truffa incredibile. Queste non fanno altro che convincere gli utenti di qualcosa, lucrando poi dal loro credito residuo o in alcuni casi anche dal conto in banca. Nelle ultime ore un nuovo messaggio avrebbe cominciato a diffondersi tra le chat di migliaia di utenti.

 

WhatsApp: il nuovo messaggio multa ora inquieta gli utenti, c’è una multa da pagare del valore di 300 euro

Gli ultimi anni sono serviti a WhatsApp per debellare proprio le tante truffe che sono arrivate in chat. Queste non fanno altro che gettare fango su un’app pressoché perfetta che da anni non sbaglia un colpo.

Negli ultimi giorni alcuni utenti avrebbero riferito di aver visto in chat un nuovo messaggio che parlerebbe di una multa da pagare. Il valore della sanzione corrisponde a 300 euro e si parla addirittura di inadempienze contrattuali. Ovviamente, come in molti hanno già capito, si tratta solo di una truffa.

Questa infatti, proprio nel messaggio, invita a pagare subito 5 euro per non pagare la multa per intero. Proprio per questo in molti lo fanno per evitare eventuali problemi. Ovviamente non c’è nulla da pagare, per cui cancellate il messaggio e fate finta di nulla.

Articolo precedenteEuronics: i prezzi sono da capogiro su alcuni smartphone Android
Articolo successivoTIM: nuova offerta per battere Iliad, al suo interno ci sono 50GB