EsselungaL’andamento del mercato è chiaro, la maggior parte dei rivenditori di elettronica punta forte su alcuni top di gamma, riducendo al massimo i loro prezzi di vendita, in cambio comunque di un esborso elevato da parte del consumatore finale. Il volantino Esselunga va letteralmente controcorrente con una soluzione interamente centrata sullo Huawei P30 Lite.

Il dispositivo di fascia media, proposto come alternativa low-cost dei più costosi P30 e P30 Pro, può difatti essere acquistato con un esborso di 279 euro, per la versione no brand e con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (ricordate che dovrete sempre esercitarla nel punto vendita in cui avete completato l’acquisto).

codici sconto Amazon sono i migliori in assoluto, scopriteli nel dettaglio sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco tutti i prezzi

Le specifiche dello Huawei P30 Lite permettono di individuarlo come una delle migliori alternative ai top di gamma del periodo, a patto comunque che si sappia accontentarsi su alcune piccole cose.

La scheda tecnica è la seguente: processore octa-core con display da 6.15 pollici e qualità FullHD+, comparto fotografico composto da un triplo componente posteriore (48+8+2 megapixel) ed un singolo anteriore (da 24 megapixel), il riconoscimento facciale (quindi sblocco con il volto), il sensore per le impronte digitali, 4GB di RAM128GB di memoria interna, batteria da 3340 mAh e sistema operativo Android 9.0.

Tutto questo ad affiancare il volantino Esselunga con un prezzo comunque di soli 279 euro, nonché validità in ogni punto vendita in Italia fino al 7 agosto, salvo anticipato esaurimento delle scorte disponibili in negozio.

Articolo precedenteAndroid: 4 app a pagamento gratuite, lo store di Google impazzisce
Articolo successivoStelle Cadenti: ecco i giorni migliori prima della notte di San Lorenzo