Tim

L’operatore Tim ha deciso di continuare a proporre la fantastica offerte Titanium Go 50 Giga a soli 9.99 euro al mese. L’offerta in questione è dedicata solamente ad alcuni utenti che passano a Tim.

Attualmente è attivabile solamente online sul sito ufficiale dell’operatore, da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali esclusi ho.Mobile e Kena Mobile. Scopriamo insieme il bundle proposto.

 

Tim Titanium 50 Giga online ancora attivabile a 9.99 euro al mese

La Titanium 50 Giga online prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese con addebito su credito residuo. In dettaglio prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico, entro cinque giorni dall’attivazione però, saranno aggiunte anche l’opzione +47 GB free, +Minuti illimitati e +SMS illimitati senza costi aggiuntivi.

Tutti i clienti che vogliono navigare in 4.5G o in 5G se hanno la copertura, possono attivare l’opzione 5G ON al prezzo di 10 euro in più al mese. Come detto precedentemente, l’offerta è attivabile online solamente da alcuni utenti e, in questo caso, l’operatore regalerà il primo mese anticipato di 9.99 euro e il costo di attivazione dell’offerta, solitamente fissato a 12 euro.

In caso di attivazione a distanza, il costo sarebbe di 9 euro con 25 euro per la nuova SIM. Si pagheranno dunque 25 euro per il costo della SIM ma all’interno ci saranno 20 euro di credito residuo da utilizzare, eventualmente, per pagare i rinnovi successivi. Per attivare l’offerta o per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM, Wind Tre e Vodafone: i clienti si ritrovano 0 euro sul credito
Articolo successivoMarte: ecco tutte le novità del pianeta che lo rende abitabile