Kena MobileIl prezzo dell’offerta Kena 5,99 Summer di Kena Mobile è forse uno dei più bassi mai visti prima d’ora, almeno per quanto riguardano le soluzioni che prevedono l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G. L’unico difetto della suddetta riguarda l’accessibilità, solamente una ristretta cerchia di consumatori la potrà richiedere sul proprio numero di telefono.

La promozione è difatti distribuita sotto forma di operator attack, ovvero di offerta attivabile con portabilità ma solo da specifici operatori telefonici. Nel caso della Kena 5,99 Summer i fortunati sono i possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale, con presentazione della richiesta sia online sul sito ufficiale che in tutti i negozi sparsi per il territorio.

Il nostro consiglio è di attivarla direttamente dal sito internet, per il mese corrente è previsto lo sconto completo dei costi iniziali, di conseguenza non si pagheranno i 4,99 euro per la promo, ma si dovranno versare solamente i contributi per la prima mensilità ed i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Kena Mobile: cosa contiene la Kena 5,99 Summer

La Kena 5,99 Summer, oltre che presentare un prezzo fisso di soli 5,99 euro, include al suo interno anche ben 50 giga di traffico dati, illimitati minuti da utilizzare verso tutti e SMS senza limiti da utilizzare verso telefoni fissi e mobili in Italia. L’accesso alla rete internet è possibile sempre grazie a TIM, ricordando comunque che la massima velocità raggiungibile è di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload.

Per maggiori informazioni in merito collegatevi al sito ufficiale di Kena Mobile o recatevi personalmente in uno dei tanti negozi.

Articolo precedente4G: l’unica soluzione ai problemi di connessione sarà la nuova rete 5G
Articolo successivo3 Italia senza confini: addio dati esauriti, scegli 100 GB a 6,99 euro