Kena Mobile

Solo due giorni fa, più precisamente nel pomeriggio del 2 agosto 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di rilanciare nuovamente la propria offerta denominata Kena 5.99.

Poco tempo fa, vi avevamo parlato dell’offerta Kena 6.99, lanciata dall’operatore proprio per andare a sostituire quella appena menzionata. Nelle ultime ore ha però cambiato idea. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Kena Mobile ci ripensa e rilancia l’offerta Kena da 5.99 euro al mese

L’offerta a 5.99 euro al mese, come anticipato precedentemente, sarebbe dovuta essere attivabile fino al prossimo 2 settembre 2019, lo scorso 1° agosto 2019 è stata però chiusa proprio per lanciare la nuova offerta Kena 6.99 Summer. Dopo quasi neanche 30 ore l’operatore ha cambiato idea, riaprendo la commercializzazione anche di quella da 5.99 euro.

Quest’ultima, in versione operator attack, propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 5.99 euro al mese. L’offerta appena descritta è attivabile da tutti i nuovi clienti che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da Iliad, Fastweb Mobile e da qualsiasi altro operatore virtuale che non sia ho.Mobile.

Kena 5.99 è al momento disponibile sia nei negozi che online sul sito ufficiale dell’operatore con costo di attivazione gratuito in caso di acquisto online, invece che 4.99 euro. L’azzeramento del costo di attivazione è stato esteso fino a nuova comunicazione, anche nei punti vendita. Il nuovo cliente Kena dovrà quindi sostenere un costo iniziale di 15 euro che comprende il primo mese anticipato e il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 4.01 euro di credito incluso.

Articolo precedenteDown di rete colpiscono gli utenti di Iliad, Vodafone, TIM e Wind
Articolo successivoAmazon: 10 codici sconto in regalo per gli utenti più veloci