Iliad: ufficiale il rinnovo della Giga 50 e problemi di rete risolti col nuovo servizio

E’ passato oltre un anno dall’esordio di Iliad nel mercato italiano della telefonia. In questi primi mesi di vita nel nostro paese, il provider ha collezionato numeri da capogiro, per un successo che ha oltrepassato ogni più ottimistica aspettativa. In questo mese di agosto la promozione “Giga 50” di Iliad è ancora disponibile. Rispetto al recente passato, soglie e prezzi non cambiano. A soli 7,99 euro chi attiva questa ricaricabile avrà minuti, messaggi no limits e 50 Giga internet.

 

Iliad non è solo prezzi bassi: ci sono anche tre servizi gratuiti per tutti

Per dare un quadro completo dell’attività di Iliad, sarebbe irrispettoso bollare il gestore come provider che punta tutto sul low cost. Molti non sanno che la compagnia francese nelle sue ricaricabili contempla anche tre servizi gratuiti a dir poco esclusivi.

Nelle promozioni di Iliad, ad esempio, sono incluse le chiamate verso l’estero a costo zero. I clienti possono contattare amici e parenti in oltre 60 stati del globo, dagli Stati membri dell’UE agli Stati Uniti, dall’Australia sino al Canada.

In opposizione alle disposizioni dei principali rivali con Iliad poi gli avvisi di chiamata non hanno un costo mensile. Si potrà usufruire del Chi è a costo zero. Ulteriore novità è la presenza della segreteria telefonia sempre a costo zero per non perdersi nemmeno una telefonata.

Articolo precedenteBennet spacca i prezzi: l’ultimo volantino eccita gli utenti (foto)
Articolo successivoUnieuro: ultima occasione, sconti pazzi per gli utenti più veloci