CoopVoce: nuovo traguardo in arrivo mentre la EXTRA a 10 euro batte tutti

CoopVoce ora domina. Sì, la scena virtuale della telefonia italiana è in mano a questo provider che ha dimostrato di averne più degli altri. Se le altre realtà hanno proposto talvolta anche situazioni migliori dal punto di vista dei contenuti, la qualità spesso lascia desiderare.

Il gestore di Coop invece riesce a tenere stabile il rapporto che c’è, e che ci deve essere, tra qualità, quantità e convenienza. Le offerte mostrate sino ad ora sono davvero top sotto tutti i punti di vista e non a caso CoopVoce è stato nominato il gestore più affidabile. L’obiettivo ora è affermarsi fortemente tra i migliori e infatti l’azienda ha in programma un ennesimo salto di qualità. 

 

CoopVoce: da gestore virtuale ad MNO a tutti gli effetti mentre la ChiamaTutti EXTRA distrugge la concorrenza italiana

Se durante i primi mesi della sua esistenza CoopVoce era visto come il prossimo provider a dover sparire, ora è tutto ben diverso. Infatti l’azienda sta provando in tutti i modi a dare prove su prove per dimostrare di essere ormai ad alti livelli. 

L’obiettivo ora è diventare un MNO abbandonando così il mondo dei virtuali, anche se la strada sembra tortuosa. Nel frattempo a fare faville è la miglior promo del gestore, ovvero la ChiamaTutti EXTRA. Questa costa solo 10 euro al mese e dura per sempre senza cambiare. l suo interno ci sono in quantità illimitata, minuti, SMS e 30GB in 4G per navigare in internet ogni mese.

Articolo precedenteZanzare Addio: trovato il modo per eliminarle per sempre
Articolo successivoIPTV arriva su WhatsApp ma la Polizia indaga, multe fino a 30000 euro