Android: 4 app a pagamento gratuite solo oggi, lo store di Google impazzisce

La scelta di Android in merito ai contenuti da portare sulla sua piattaforma è davvero di primo livello. L’azienda infatti tende a lanciare spesso i migliori compromessi per gli utenti, indifferentemente da quanti anni abbiano o di che genere siano.

Infatti quello che il noto sistema operativo offre sul suo Play Store va oltre ogni classificazione, e possono scaricarlo tutti. In questi giorni Google ha dato il lasciapassare a tante nuove app e giochi ma a destare ancor più stupore è stata la solita iniziativa giornaliera. Infatti Android ha scelto di offrire proprio oggi tanti giochi ed applicazioni a pagamento gratis. Tra questi noi ne abbiamo raccolti alcuni che potrebbero servire agli utenti in più occasioni. (Per le migliori offerte anche di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi scaricate queste 4 applicazioni e giochi gratis dal Play Store di Google, ma affrettatevi

Tra le tante soluzioni che Android offre con il suo sistema operativo agli utenti, c’è anche il Play Store. Proprio qui oggi gli utenti possono scaricare tanti contenuti a pagamento gratis, ma noi ne abbiamo individuati 4 molto interessanti che abbiamo racchiuso in una breve lista.

Ovviamente il consiglio è quello di scaricarli quanto prima possibile, visto che l’iniziativa non durerà in eterno. Per semplificarvi le cose abbiamo realizzato un elenco con titoli precisi e soprattutto con i link che vi porteranno al Play Store per il download.

Articolo precedenteIliad: truffa clamorosa ai danni dell’azienda e degli utenti
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzi in ribasso con sconti mai visti