3 italia3 Italia ha riservato per i primi giorni di agosto, con validità fino al 1 settembre, un’offerta davvero molto speciale che porterà giga illimitati a tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una offerta per la casa.

Esattamente per quanto accade da Wind, anche nel caso di 3 Italia ci troviamo di fronte ad una promozione da 25,99 euro al mese, a cui aggiungere i 5,99 euro per 48 mesi per il modem, con navigazione senza limiti con tecnologia ADSL, FTTH o FTTC (velocità teorica massima raggiungibile di 1000 mega).

La promozione può essere richiesta da qualsiasi utente, anche non cliente di 3 Italia, ma l’omaggio potrà essere sfruttato solamente da chi possiede una SIM ricaricabile dell’operatore.

 

3 Italia: ecco l’omaggio con l’offerta da casa

L’idea è proprio quella di regalare giga illimitati da mobile fino ad un massimo di 3 SIM di 3 Italia; a differenza di Wind, l’utente non andrà ad attivare una nuova SIM, ma potrà trasformare il bundle di origine in giga illimitati su schede già attive.

Leggi anche:  3 Italia ruba i clienti agli MVNO con la Play Power Digital 60GB

Nel caso in cui invece non si fosse clienti, è bene sapere che si potrà richiedere l’attivazione della promozione ALL-IN Super Power ad un prezzo scontato di 7,99 euro al mese (al posto di 14,99 euro), con inclusi minutigiga SMS tutti illimitati per sempre. Ovviamente l’offerta è da considerarsi vincolata alla promo per la casa, nell’eventualità in cui si dovesse disattivare il contratto originale, la suddetta verrebbe pagata a prezzo pieno (fino alla disattivazione del numero in oggetto).

La navigazione mobile è possibile sotto rete telefonica 4G senza limitazioni sulla velocità raggiungibile.