3 italia3 Italia ha riservato per i primi giorni di agosto, con validità fino al 1 settembre, un’offerta davvero molto speciale che porterà giga illimitati a tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una offerta per la casa.

Esattamente per quanto accade da Wind, anche nel caso di 3 Italia ci troviamo di fronte ad una promozione da 25,99 euro al mese, a cui aggiungere i 5,99 euro per 48 mesi per il modem, con navigazione senza limiti con tecnologia ADSL, FTTH o FTTC (velocità teorica massima raggiungibile di 1000 mega).

La promozione può essere richiesta da qualsiasi utente, anche non cliente di 3 Italia, ma l’omaggio potrà essere sfruttato solamente da chi possiede una SIM ricaricabile dell’operatore.

 

3 Italia: ecco l’omaggio con l’offerta da casa

L’idea è proprio quella di regalare giga illimitati da mobile fino ad un massimo di 3 SIM di 3 Italia; a differenza di Wind, l’utente non andrà ad attivare una nuova SIM, ma potrà trasformare il bundle di origine in giga illimitati su schede già attive.

Nel caso in cui invece non si fosse clienti, è bene sapere che si potrà richiedere l’attivazione della promozione ALL-IN Super Power ad un prezzo scontato di 7,99 euro al mese (al posto di 14,99 euro), con inclusi minutigiga SMS tutti illimitati per sempre. Ovviamente l’offerta è da considerarsi vincolata alla promo per la casa, nell’eventualità in cui si dovesse disattivare il contratto originale, la suddetta verrebbe pagata a prezzo pieno (fino alla disattivazione del numero in oggetto).

La navigazione mobile è possibile sotto rete telefonica 4G senza limitazioni sulla velocità raggiungibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTerremoto in California: le novità e le foto sull’esito delle scosse
Articolo successivo4G: l’unica soluzione ai problemi di connessione sarà la nuova rete 5G