WhatsApp: truffa per tutti gli utenti TIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone con credito rubato

WhatsApp da qualche anno ha un grande merito. La chat di messaggistica instantanea riesce a coinvolgere un pubblico che potrebbe definirsi omogeneo. I servizi della piattaforma sono apprezzati tanto dai giovani quanto dagli anziani. Tutto il pubblico è accomunato da un consenso quasi unanime degli ultimi aggiornamenti. In particolare modo tutti sono d’accordo sull’upgrade che consente di cancellare i messaggi già inviati.

 

WhatsApp, rivelare il contenuto di un messaggio rimosso dai propri amici

Nascondere un messaggio ai propri amici è semplice. Basta cancellare il testo o il file in tempo, prima dell’avvenuta visualizzazione. La domanda a cui vogliamo cercare di rispondere oggi però è: si può leggere un messaggio cancellato sulla chat?

Ebbene la risposta in questo caso è positiva. Tutti gli utenti Android attraverso Google Play possono effettuare il download di un’applicazione chiamata “Notification History”. Il software di cui vi parliamo è caratterizzato da un funzionamento sulle notifiche in entrata. Lo scopo di quest’app è quello di memorizzare in maniera automatica tutte le notifiche in arrivo sul nostro dispositivo.

“Notification History” come evidente elimina l’efficacia della cancellazione del messaggio, dato che sullo smartphone del destinatario rimarrà sempre presente una riproduzione fedele del messaggio sottoposto a rimozione. Ecco quindi un semplice trucco per rendere più limpida e più trasparente ogni genere di conversazione.

Articolo precedenteMediaWorld: il volantino e le offerte fanno paura a Unieuro (foto)
Articolo successivoIliad: la truffa della ricarica da 50 euro colpisce gli utenti