WhatsApp: attenzione, nuovo metodo spia per controllarvi in chat di nascosto

Col passare del tempo le grandi problematiche che hanno attanagliato WhatsApp sono state parzialmente debellate. Infatti gli utenti hanno finalmente cominciato ad avere un rapporto di fiducia nei confronti della chat, senza sperare di non incappare in una truffa o in un inganno qualsiasi.

Per molto tempo in molti hanno creduto che WhatsApp fosse un covo di truffatori e solo perché ogni giorno veniva fuori una notizia negativa. Catene dannose, notizie fake e soprattutto spionaggio. Proprio quest’ultimo punto sembra esser stato definitivamente debellato, dato che soluzioni che riescono a spiare effettivamente la chat degli utenti proprio non ne esistono più. Secondo alcuni utenti però nelle ultime settimane un’applicazione molto strana starebbe permettendo proprio una sorta di spionaggio.

 

WhatsApp: molti utenti ora hanno di nuovo paura ma non ce n’è bisogno, l’app per spiare tutti è gratis e soprattutto legale al 100%

Tutti coloro che credevano che gli utenti non potessero essere spiati in chat, dovranno ricredersi. Infatti esiste una nuova applicazione che ultimamente sta portando i suoi risultati. Si tratta di Whats Tracker, app che potete scaricare dal web o in alcuni casi anche dal Play Store.

Al suo interno è possibile selezionare un utente e monitorarlo. Grazie ad un sistema molto semplice da utilizzare, potrete sapere quando quest’ultimo si connette o si disconnette dalla chat. A tutti i cosiddetti “spioni” arriverà proprio in quei momenti una notifica istantanea. Ovviamente l’applicazione è gratuita e soprattutto non è illegale.

Articolo precedenteTIM: le migliori offerte di Agosto contro gli operatori virtuali
Articolo successivoMediaset Premium: ecco i contenuti in arrivo sulla piattaforma internet