expertIl volantino Expert riesce ad accontentare pressoché tutti gli utenti con una nuova serie di sconti e di riduzioni di prezzi tali da indurre la maggior parte di noi anche solo a pensare di poter acquistare un dispositivo tecnologico.

Il SottoCosto ideato dall’azienda parte proprio dalla necessità per l’utente finale di mettere le mani su un’offerta tale da invogliarlo ad effettuare un acquisto in negozio, sopratutto in un momento in cui ha già speso molto denaro per le vacanze estive. Il volantino Expert decide quindi di riservare una buona dose di unità, ma che purtroppo risulteranno essere limitate sulla base dell’enorme richiesta da parte dei consumatori italiani (consigliamo quindi sempre di decidere il prima possibile e di recarsi subito in negozio).

Se volete invece acquistare su Amazon, sappiate che abbiamo realizzato un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto.

 

Volantino Expert: ecco tutti i dettagli della promozione

La promozione in oggetto è in scadenza il 4 agosto, ma potrebbe presentare piccole differenze di zona in zona, per questo motivo raccomandiamo di controllare il volantino Expert del punto vendita più vicino alla propria residenza.

Ad ogni modo, nel caso in cui risediate vicino ad un negozio Expert Family, sappiate che potrete acquistare lo spettacolare Samsung Galaxy S10+ al prezzo di soli 799 euro. Sicuramente non è la cifra più bassa di sempre, raggiunta da Esselunga e pari a 699 euro, ma è indubbiamente il più giusto compromesso con il quale è possibile risparmiare non poco sull’acquisto.

Il volantino Expert può essere sfogliato nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: ultime novità sugli arei dopo gli incidenti aerei
Articolo successivoRelatività: novità e conferme sulla teoria di Einstein