VodafoneLa Vodafone Special 1000 è una delle promozione storiche dell’operatore telefonico in red, proposta ormai da diversi mesi sul territorio nazionale, nel tempo è perfettamente riuscita a raccogliere consensi ed attivazioni diffondendosi letteralmente a macchia d’olio. Oggi è stata rimpiazzata dalle nuove versioni, ma è importante sapere che esiste ancora la possibilità di richiederla sul proprio smartphone.

A differenza delle più rinomate Special Minuti 30 o 50 giga, la Special 1000 è resa disponibile per ogni consumatore sul territorio italiano, in altre parole non vengono poste limitazioni relativamente alla provenienza. L’utente che la vorrà richiedere lo potrà fare anche senza portabilità del proprio numero originario; il costo da sostenere inizialmente corrisponde a 3 euro per la promo, con l’aggiunta di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Vodafone Special 1000: i contenuti offerti agli utenti

Indubbiamente è una promozione che non è più in grado di rispondere colpo su colpo alle new entry del mercato della telefonia mobile, di conseguenza ci troviamo a raccontare di una soluzione con inclusi minuti illimitati verso tutti e 1 giga di traffico, dietro il pagamento comunque di ben 12 euro al mese per sempre.

Il canone viene addebitato direttamente su credito residuo non prevede vincoli contrattuali, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di richiedere la portabilità verso altro operatore in un qualsiasi momento, senza preoccuparsi minimamente di pagare penali o altro.

La navigazione è possibile anche con velocità 4.5G sotto rete telefonica Vodafone, senza limitazioni nel download, teoricamente si potrebbero raggiungere anche 600Mbps (a differenza di quanto stiamo osservando nel periodo da TIM).

Articolo precedenteWhatsApp non sarà più disponibile per molti smartphone
Articolo successivoMediaWorld: il volantino e le offerte fanno paura a Unieuro (foto)