Sky film mediaset giugno 2019

A breve si riaccenderà su Sky la stagione calcistica. Arrivati ad agosto, il periodo di vacanza della Serie A può dirsi oramai concluso. Nelle prossime settimane, inoltre, alla competizione nazionale sulla pay tv saranno trasmesse in anteprima anche le fasi preliminari della Champions League e dell’Europa League. Insomma, dopo mesi di pausa, è tempo di ricominciare con il grande calcio. 

 

Sky, per la prossima stagione la Serie A ritorna anche sul digitale terrestre

Anche quest’anno per la piattaforma satellitare si preannuncia una concorrenza molto blanda sul mercato. DAZN dovrà rafforzare i suoi servizi dopo un primo anno di molti bassi e pochi altri, mentre Mediaset Premium ha praticamente chiuso i battenti. Ecco quindi che Sky ha la strada spianata per il suo ingresso sul campo digitale terrestre. 

Da alcuni mesi, l’emittente satellitare ha portato sul digitale i suoi canali dell’intrattenimento. Al prezzo di 14,90 euro si potranno avere le migliori serie tv ed i grandi show d’intrattenimento senza un decoder e senza una parabola.

Le offerte digitali di Sky sono attivabili sul sito ufficiale. Per tutti coloro che sono interessati inoltre ci sarà la possibilità di aggiungere anche i pacchetti Sport e Calcio. Con un secondo ticket il prezzo mensile si attesta su 24,90 euro. La visione di tutti i canali costerà invece 34,90 euro ogni trenta giorni. Inclusi gratuitamente nel servizio inoltre ci sono tutti i canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: tutte le novità e le migliori offerte di agosto 2019
Articolo successivoComet: il volantino è in scadenza, correte a sfruttare gli sconti