OnePlus ha annunciato Iron Man come ambasciatore del marchio a maggio. Per “Iron Man” intendiamo Robert Downey Jr., ovviamente, e sembra che il famoso attore abbia commesso un errore considerevole nel promuovere il marchio, secondo Digit.in.

Robert Downey Jr. ha utilizzato Weibo (social network cinese) parlando di OnePlus ma utilizzando in realtà Huawei P30 Pro. A dire il vero, probabilmente uno dei suoi dipendenti l’ha fatto, ma è ancora a suo nome e tramite il suo account. Quel post è stato rapidamente rimosso, probabilmente dopo che OnePlus ha notato l’errore commesso, anche se sono solo ipotesi. Questa non è la prima volta che una celebrità commette un errore come questo, comunque. Gal Gadot, un’attrice di Hollywood che interpreta Wonder Woman, ha pubblicato un annuncio per Android da un iPhone. Una presentatrice televisiva russa, Ksenia Sobchak è stata catturata usando lo smartphone di un concorrente mentre era in diretta TV.

Questi sono solo alcuni esempi, molti altri personaggi famosi hanno commesso errori del genere. Tenendo presente questo, non è un grosso problema per Robert Downey Jr., ma OnePlus è quasi certamente infastidita, come dovrebbe essere. È davvero interessante la frequenza con cui si verificano tali errori, come se fosse così difficile condividere i contenuti dei social media utilizzando un telefono che stai promuovendo.

Robert Downey Jr. interpreta Iron Man e di recente OnePlus l’ha reso un suo ambasciatore, ma è probabile che non sia utilizzato

Per chi non lo sapesse, nello specifico il dispositivo che Robert Downey Jr. sta promuovendo è OnePlus 7 ProOnePlus 7 Pro è disponibile sul mercato da un po’ di tempo ormai e sembra che stia davvero avendo successo per l’azienda. Anche se probabilmente non è buono come i suoi predecessori. Inoltre, pur non sapendo con esattezza i prezzi, il 7 Pro è considerevolmente più costoso del 6T. La società ha anche annunciato il normale OnePlus 7 in alcuni mercati. Quindi fondamentalmente è in competizione con sé stesso in un certo senso, nonostante OnePlus 7 sia notevolmente più conveniente.

Articolo precedenteIPTV Gratis: le migliori app legali per guadare le tue Serie TV preferite
Articolo successivoDAZN: quali sono gli eventi che arrivano con Eurosport e quanto costano