MediaWorldprezzi pensati da MediaWorld in quest’ultimo periodo vanno indubbiamente ad alzare nuovamente l’asticella della qualità e degli sconti posti in favore dei tantissimi consumatori pronti ad effettuare acquisti nei negozi o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Caratteristica principale della campagna è il più classico Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, a patto che però si riesca a superare la scrematura iniziale con la consegna della busta paga. Va infatti ricordato che, essendo a tutti gli effetti un prestito, dovrà essere approvato preventivamente dall’azienda (oltre che concesso solo al superamento di una soglia minima di spesa).

Se invece volete scoprire i migliori codici sconto Amazon in assoluto, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: quando i prezzi sono davvero tra i più bassi mai visti

I migliori sconti applicati riguardano sopratutto i top di gamma, almeno per quanto riguardano gli smartphone, tra i più interessanti troviamo Huawei P30 Pro in vendita a soli 799 euro (un prezzo da prendere subito in considerazione, a tutti gli effetti uno dei più bassi dalla data di lancio). Da non mancare anche lo OnePlus 7 Pro759 euro o il Samsung Galaxy S10+ a 949 euro.

L’altro dispositivo che ci sentiamo di consigliarvi è senza dubbio l’Oppo Reno Z, un medio di gamma di altissima qualità, raggiungibile sopratutto con il pagamento di una quota di soli 299 euro.

Per maggiori informazioni in merito alla campagna promozionale pensata da MediaWorld non dovete far altro che aprire le seguenti pagine, ricordando che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone Special 1000 esiste ancora: ecco chi può richiederla
Articolo successivoWhatsApp, come leggere un messaggio cancellato sulla chat