Mediaset Premium: ecco i contenuti in arrivo sulla piattaforma internet

Nonostante Mediaset Premium abbia abbandonato il digitale terrestre, sembra che qualcosa a bollire in pentola ci sia ancora. L’azienda si è affidata al mondo di Internet proprio seguendo le orme lasciate dalla grande rivale dell’ultimo anno che prende il nome di DAZN.

Questo ha fatto sì che il nome di Premium non svanisse del tutto, anche se i contenuti sono molti di meno rispetto a quelli di una volta. Mediaset sta privilegiando i canali in chiaro, sui quali da settembre porterà la Champions League, ma anche Premium può dire la sua.

Per avere i migliori sconti per quanto riguarda Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici in regalo. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium continua a trasmettere via internet, ecco i contenuti che potete incontrare accedendo alla piattaforma via web

L’azienda ha già comunicato dallo scorso primo giugno che il servizio Premium non è attivo sul digitale terrestre. Questo ha lasciato a bocca aperta gli utenti che si aspettavano una sorta di preavviso o magari un recupero in extremis di alcune delle qualità che la piattaforma ha sempre avuto.

In realtà tutto ciò che dovete fare per usufruire dei servizi di Premium è entrare  in Premium su Infinity. Ecco di seguito la parte del comunicato che trovate sul sito ufficiale in questo momento:

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento sul metodo spia per controllare le chat
Articolo successivoCellulari: i modelli antenati di Android che valgono ancora 1000 euro