Kena MobileUna nuova spettacolare promozione da soli 5,99 euro al mese è stata lanciata in questo periodo da Kena Mobile, i fortunati utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale potranno mettere le mani sulla bellissima Kena 5,99 Summer con contenuti quasi impareggiabili.

Tutto ha inizio con la solita considerazione, l’offerta in oggetto è una operator attack, pertanto parliamo di attivazione possibile esclusivamente per i provenienti dai suddetti operatori telefonici. La richiesta può essere presentata sia online che in negozio, sul sito ufficiale è consigliata in quanto il costo iniziale viene ridotto di 4,99 euro, con l’aggiunta comunque di 5 euro per l’acquisto della SIM e di 5,99 euro per la mensilità. Il pagamento non deve avvenire obbligatoriamente nell’immediato, ma l’utente si potrà recare presso una tabaccheria convenzionata Banca 5 per saldare il dovuto e ritirare la SIM.

 

Kena Mobile: tutti i dettagli per la Kena 5,99 Summer

La Kena 5,99 Summer presenta quindi un costo fisso mensile di 5,99 euro, per accedere senza problemi a minuti con SMS illimitati verso tutti, nonché a 50 giga di internet in 4G in Italia. La massima velocità raggiungibile in download, come più volte abbiamo ripetuto in passato, è di 30Mbps (in upload parliamo di 5.76Mbps), sempre comunque sotto rete telefonica proprietaria di TIM.

L’accesso alla promozione è limitato solamente agli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, la portabilità è obbligatoria per ogni consumatore che la richiederà, come lo è anche l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Per maggiori informazioni vi potete collegare al sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteSicurezza sul 4G: Tim, Wind, Tre e Vodafone attaccate da hacker
Articolo successivoTIM regala 50 GB e 10 euro: ecco come averli Gratis