alternative offerte Iliad TIM Vodafone Wind Fastweb

Iliad nei primi mesi di quest’anno ha ricevuto aspre critiche per quanto concerne le norme sul roaming internet. Il roaming è divenuto oramai una costante dei nostri viaggi all’estero e specie in estate – quando milioni di cittadini sono fuori città per vacanza – è necessario avere a propria disposizione una buona soglia dati per la navigazione internet.

 

Iliad, ci sono Giga extra per tutti i clienti che si mettono in viaggio

Torniamo un po’ indietro nel tempo. Come sottolineato sino ai mesi invernali di questo 2019 Iliad metteva a disposizione dei suoi clienti soltanto 2 Giga per la navigazione internet dall’estero. Questa soglia è stata ritenuta più volte insufficiente, specie se paragonata ai ticket garantiti dal gestore con le sue offerte low cost.

Anche in vista dell’estate però è arrivata una buona notizia. I clienti del gestore francese con attive le promozioni Giga 50 o Giga 40 potranno beneficiare rispettivamente di 4 o 3 Giga per le connessioni di rete al di fuori dei confini nazionali.

Iliad ha seguito quindi la scia di Vodafone e Wind che, a differenza di TIM, già si sono impegnate per rivedere il pacchetto roaming dei clienti.

Le regole aggiornate per il roaming sono già attive. Chi in questi giorni di agosto ha scelto un viaggio in uno dei paesi UE, quindi, non avrà alcuna noia per internet.

Articolo precedenteComet: il volantino è in scadenza, correte a sfruttare gli sconti
Articolo successivoUnieuro: prezzi shock con l’ultimo volantino SottoCosto