CoopVoce: tutte le novità e le migliori offerte di agosto 2019

CoopVoce ha fatto tantissima strada durante gli ultimi mesi, siccome prima nessuno voleva una delle sue offerte. Il cambiamento di strategia da parte dell’azienda è stato dunque obbligatorio, proprio perché si temeva potesse cadere definitivamente nell’oblio.

Attualmente il provider di Coop detiene ottime soluzioni per la telefonia mobile, e gli utenti se ne sarebbero accorti abbandonando i loro provider di riferimento. Sono stati tanti i traguardi raggiunti da CoopVoce, che ora si prepara a prendere il largo con la sua promo di punta e soprattutto con un’intenzione che presto potrebbe diventare realtà. L’azienda ha infatti in programma di diventare un gestore MNO italiano a tutti gli effetti, proprio come i grandi rivali.

 

CoopVoce, ecco la promozione migliore che sta portando alla crisi TIM, Vodafone e tutte le altre aziende rivali in campo virtuale

Tra tutte le offerte che CoopVoce ha lanciato durante questi mesi, forse quest’ultima è una delle più importanti. L’azienda è riuscita infatti ad esprimersi al meglio proprio con la nuovissima ChiamaTutti EXTRA, promo che non lascia nulla al caso e che soprattutto costa davvero poco ogni mese per sempre.

Al suo interno ci sono infatti i minuti verso tutti illimitati, messaggi verso tutti illimitati e un corrispettivo di 30 giga in 4G per la navigazione web ogni mese. Il prezzo corrisponde a soli 10 euro da pagare ogni 30 giorni, e non muta mai nel tempo. Inoltre anche coloro che sono già clienti CoopVoce possono sottoscrivere questa offerta semplicemente pagando l’attivazione di 9 euro.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: come funziona la truffa del credito telefonico
Articolo successivoSky vuole eliminare l’IPTV: ecco due nuove promozioni speciali